Come scegliere un immobile di pregio

Condividi

Vorresti vivere in centro o sui colli ma non sai quale immobile scegliere?


Molto spesso acquistare un immobile di un certo livello pone l’acquirente di fronte a molteplici dubbi che solo un connubio bilanciato di expertise ed empatia possono sciogliere.

Infatti per scegliere un immobile di pregio è fondamentale affidarsi a professionisti che hanno esperienza multidisciplinare nel settore immobiliare ma che allo stesso tempo siano in grado di cogliere la componente emotiva, che molto spesso risulta essere determinante sia nella promozione che nella scelta finale.

Per molti la volontà di acquistare un immobile di pregio è il frutto di anni di sogni e solo un approccio sistematico e personalizzato promosso dall’agenzia immobiliare può rappresentare la discriminante tra un immobile generico o la casa su misura per i propri bisogni.

Helity sfrutta le varie professionalità al proprio interno per fornire differenti strategie di vendita che utilizzano i più evoluti tools di marketing, sia digitale che operativo, i quali comprendono 3D Render, video suggestivi, campagne di advertising mirate ed infine una visibilità nazionale sui social media e web site.

Grazie ad un lavoro accurato di profilazione ed analisi dei dati di mercato, Helity garantisce il matching perfetto tra i desideri di chi deve acquistare e la casa ideale. L’home finding infatti è una disciplina accurata, che Helity supporta grazie alla conoscenza profonda del mercato immobiliare ma anche alla predisposizione del team a perseguire un approccio customer oriented.

I bisogni del cliente sono l’elemento centrale su cui si basa l’intera trattativa ed il focus principale per Helity è la customer satisfaction.

Ogni trattativa, sia per la parte acquirente che per la parte venditrice, viene gestita con la massima trasparenza e riservatezza, gestendo con discrezione ed una strategia dedicata l’intero processo.Come scegliere un immobile di pregio.

Articoli Correlati

Articoli correlati