Che cos’è l’Home Staging

Condividi

Una delle tecniche che stanno diventando sempre più popolari nel mondo dell’immobiliare è rappresentato dall’ Home Staging, ma che cos’è nello specifico e come può tornarmi utile?
Home Staging letteralmente significa “Allestire una casa” ovvero utilizzare le migliori e più innovative tecniche di digital marketing per visualizzare all’interno della casa che vuoi vendere, una serie di prodotti multimediali che sono in grado di valorizzare l’immobile agli occhi dell’acquirente.
Nei casi più semplici, l’home staging di base si limita a inserire all’interno di un ambiente dei componenti di arredo per ridefinire gli spazi e dare un’idea più specifica di come potrebbe diventare la casa che vuoi acquistare.
Helity propone un AHS – Advanced Home Staging – che non si limita ad arredare casa, ma grazie al connubio tra il team di graphics designer e gli studi di architettura ed ingegneria interni all’agenzia, è in grado spingersi oltre, definendo dei veri e propri progetti per la tua casa.
Non vuoi vendere ma acquistare?
Anche in fase di acquisto la tecnica AHS può essere uno strumento utile e innovativo. Immagina di voler acquistare un immobile da ristrutturare, ma hai il timore che il risultato non sia quello sperato. Con Helity puoi vedere in anticipo che aspetto assumerà la tua casa, personalizzando ogni dettaglio secondo il tuo gusto.
Potrai vedere in anteprima l’aspetto finale dei nuovi ambienti grazie a rendering 3D e utilizzando la realtà virtuale, ed una proposta di arredo interno da definire con i nostri esperti nel settore dell’internal design.

Grazie alle soluzioni Helity, il “chiavi in mano” non è mai stato così semplice ed affidabile.
Potrai scegliere la soluzione che fa per te comodamente e senza pensieri.

Articoli Correlati

Articoli correlati